La struttura

Santa Caterina Village – Scalea (CS)



In Calabria, a Scalea, affacciato su un'ampia spiaggia nel cuore dello splendido Golfo di Policastro, e bagnato dalle azzurre acque dell’alto Tirreno Cosentino, il Santa Caterina Village è il luogo adatto per trascorrere una magnifica vacanza con la famiglia, o in compagnia di amici.

Il Santa Caterina Village è uno dei più grandi villaggi vacanze in Calabria con più di 40.000 metri quadrati di puro divertimento e natura. Composto da due edifici in stile mediterraneo ubicati direttamente sul mare e collegati da una galleria shopping per complessive 380 camere di varie tipologie,  il villaggio ospita al suo interno boutique/bazar, negozi, parrucchiere e centro massaggi, oltre a numerose strutturesportive e ricreative tutte immerse nel verde a stretto contatto con la natura.

E’ possibile assaporare le prelibatezze degli chef del S. Caterina Village nell’ampia e accogliente sala ristorante. Il “Ristorante dei piccoli” per i bimbi da 0 a 3 anni, circondato da un meraviglioso giardino e direttamente affacciato sul mare,  è a completa disposizione con un menù dedicato ai piccoli ospiti.

A disposizione degli ospiti ci sono poi 4 piscine di cui una con acquascivolo, area fitness, area giochi, anfiteatro, discoteca e pianobar oltre a vari campi sportivi tra i quali calcetto, pallacanestro, pallavolo, tiro con l’arco, tennis, beach volley, ping pong e bocce.

Il lido privato, a cui si accede percorrendo un vialetto interno al villaggio contornato di coloratissimi Hibiscus, è attrezzato con ombrelloni, lettini e sdraio posizionati ad ampia distanza tra loro.